Apri un Merkatino

Marchio + Software + Assistenza + Formazione ad un costo TUTTO KOMPRESO !


MERKATINO®",un marchio giovane ma con alle spalle professionisti che operano in questo settore dal 1995!
Solitamente chi vuole aprire un mercatino dell'usato si trova a dover scegliere se farlo in maniera indipendente con tutti i rischi e le incognite dovute all'inesperienza o ad aprire entrando a far parte di un network/franchising che prevede ovviamente delle richieste onerose legate ai servizi/prodotti offerti, solitamente un mix tra un costo per la licenza del software + un canone di assistenza per lo stesso, una fee d'ingresso, delle royalties in funzione del venduto mensile, un costo per l'utilizzo del marchio, un costo per le partecipazioni obbligatorie ad eventi aziendali, etc...
Tutte componenti economiche che possono rendere difficile la quantificazione dell'investimento complessivo per la durata dei vari contratti che di solito hanno come scadenze dai 3 ai 7 anni.
Noi per rendere tutto più semplice, abbiamo deciso di proporre il nostro marchio con la formula: "TUTTO KOMPRESO" con una piccola fee d'ingresso dilazionata e un canone mensile fisso che comprendono TUTTO, analisi della zona dove poter aprire, ricerca del locale, progettazione per l'allestimento, software gestionale personalizzato con assistenza tecnica, il marchio, la formazione al 100% con corso operativo dedicato e Zero Royalties!!!!

Ci sembra comunque corretto segnalare che la capacità di investimento per aprire un negozio dell'usato con un concetto moderno, non potrà essere inferiore ai 30 mila euro in funzione della grandezza del locale!

Per richiedere senza impegno ulteriori informazioni, compila il form seguente e un nostro responsabile sarà felice di contattarti. Se invece sei intenzionato a valutare l'opportunità di aprire un mercatino dell'usato con un tuo marchio, allora visita il nostro portale: www.aprireunmercatino.it dal quale potrai richiedere la nostra consulenza strutturata in "pacchetti".