Il metodo

Prodotti
porta un amico
Ciò che vorrete vendere verrà selezionato ed esposto gratuitamente in un “vero negozio” con la medesima cura e attenzione che si dedica al nuovo.


porta un amico
Potrete ricavare il 50% del prezzo pattuito e incassarlo a partire dal mese successivo all’avvenuta vendita.


porta un amico
Per i vostri mobili che necessitano di smontaggio e trasporto, potrete usufruire di una valutazione a domicilio completamente gratuita e senza impegno.


porta un amico
Per gli articoli particolarmente ingombranti, inviando una foto all’indirizzo email del negozio, riceverete una valutazione orientativa prima di portarli.


porta un amico
Nei negozi Merkatino® è presente un ampio reparto dedicato esclusivamente agli articoli di abbigliamento e ai suoi accessori (borse, scarpe, bigiotteria etc.) che vengono selezionati ed esposti come in una vera boutique dell’usato.


porta un amico
Essere clienti Merkatino® ha i suoi vantaggi. Richiedete la tessera GRATUITA Merkatino® e potrete usufruire di eccezionali sconti sugli articoli esposti in negozio.


porta un amico
Per il ritiro dei mobili che volete vendere o per la consegna dei vostri acquisti voluminosi, Merkatino® mette a vostra disposizione un veloce ed economico servizio trasporti a domicilio.
Settori
Armadi, cucine, salotti, camere e camerette, tavoli e tavolini, sedie, divani, librerie, poltrone, scrivanie, quadri, tappeti
Abiti, giacche, cappotti, giacche a vento e piumini, gonne, pantaloni, maglioni, camicie, jeans, felpe, maglie, scarpe, stivali, sandali e scarpe sportive, borse, valigie, cinture, sciarpe, berretti e cappelli, guanti, foulards e bigiotteria
Macchine fotografiche, bambole, monete, targhe, penne, dischi in vinile, modellini, telefoni, grammofoni, macinini da caffè e oggetti rari
Quadri, tappeti, vasi, specchi, statuette e cristalli
Frigoriferi, fornelli, lavatrici, lavastoviglie, piccoli elettrodomestici da cucina, aspirapolvere, phon, impianti audio e televisori
Lampadari, abat-jour, lampade da tavolo, piantane, appliques
Posacenere, piatti, stoviglie, pentole, bottiglie, bicchieri, vasi, porcellane e vari
Armadi, tavoli, credenze, sedie, poltrone, comò, letti, comodini e complementi d’arredo
Libri di cucina, romanzi, gialli, dossier d’arte e cultura, CD, DVD
Biancheria da letto, da bagno e da cucina, corredi, coperte e trapunte